The Elder Scrolls Online verrà supportato anche dopo l’arrivo di TES6

The Elder Scrolls Online Elsweyr_01

The Elder Scrolls Online, l’MMORPG di Bethesda ambientato nell’omonimo universo, riceverà un costante supporto anche nei prossimi anni e soprattutto, anche dopo l’arrivo di The Elder Scrolls 6. Ad affermare ciò è stato Rich Lambert di ZeniMax Online Studios.

Il titolo sta raggiungendo numeri da capogiro, raggiungendo i quindici milioni di giocatori, con lo stesso Labert che ha specificato che nel corso degli anni non c’è mai stato alcun tipo di rallentamento legato alla crescita di questi numeri. L’MMORPG ha da poco ricevuto l’annuncio di tutti i contenuti in arrivo nel 2020, ma il direttore creativo ha anche affermato che lo studio ha dei piani specifici per il suo studio che andranno a supportarlo anche nel 2021 e oltre.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!