Il campionato europeo League of Legends (LEC) ha conservato molti dei suoi partner commerciali per la stagione 2020. Riot Games ha annunciato i partner di ritorno oggi prima dell’apertura della stagione il 24 gennaio, con termini finanziari per tutte le offerte non divulgate.
Il marchio tedesco di vendita al dettaglio Tchibo sosterrà la lega attraverso il suo caffè marchiato, tornando come partner nazionale per la regione DACH (Germania, Austria e Svizzera), inclusa la Prime League recentemente lanciata per il mercato di lingua tedesca. Il marchio globale di elettrodomestici Beko supporterà anche le divisioni Primavera ed Estate con la sua serie “Eat Like a Pro”, diventando anche il partner ufficiale dell’intervista post-gioco.
Logitech G , anche in collaborazione con i team LEC G2 Esports e Origen , ritorna per fornire tastiere, mouse e tappetini per mouse. Warner Music si riunirà come partner musicale della lega, lavorando con la lega su nuove colonne sonore da suonare nelle pause della partita, con ulteriori attivazioni sulle esibizioni dal vivo da annunciare.
La LEC ha recentemente annunciato che KIA Motors e il marchio Alienware di Dell torneranno come partner per la stagione 2020 , mentre AKRacing prenderà il posto di DXRacer come fornitore di sedie . I rinnovi di altre partnership dello scorso anno, tra cui Foot Locker, Red Bull e Shell, non sono ancora stati annunciati.