Final Fantasy VII Remake sarà presente Taipei Game Show 2020

Final Fantasy VII Remake Square Enix

Final Fantasy VII Remake, il rifacimento del settimo capitolo del franchise di Square Enix, atteso attualmente solo su PlayStation 4 il 10 aprile 2020 (e dal 2021 anche su altre piattaforme), sarà tra i giochi presenti in occasione del Taipei Game Show 2020, evento che si terrà a Taiwan tra il 6 e il 9 febbraio.

Il producer del gioco Yoshinori Kitase sarà infatti ospite della conferenza indetta da Sony Interactive Entertainment che si terrà l’8 febbraio e dunque, aspettiamoci un nuovo trailer dell’action-RPG. Nella stessa giornata, è in programma anche un focus di un’ora dedicato al titolo, che si terrà dalle 12:30 e le 13:30. Ovviamente, vi riporteremo tutte le informazioni più importanti che arriveranno dall’evento.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!