NBA 2K20 omaggia il grande Kobe Bryant

NBA 2K20

NBA 2K20, il titolo di basket di 2K Sports e Visual Concepts, non ha dimenticato il grande Kobe Bryant, deceduto nella giornata di ieri in un terribile incidente in elicottero. La leggenda NBA è stato subito omaggiato all’interno del gioco grazie ad un aggiornamento pubblicato nel corso delle scorse ore.

Dopo l’installazione dell’update è possibile visualizzare una schermata all’inizio del gioco, durante la prima fase di caricamento, con tanto di immagine che omaggia il campione. L’omaggio al grande Bryant prosegue anche su Twitter, con tanto di tweet dedicato. Vi ricordiamo che il cestista era molto legato al franchise ed è stato l’atleta protagonista della copertina della serie in NBA 2K10 ed NBA 2K17.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!