Cyberpunk 2077 è stato rinviato al mese di settembre e questo causerà anche molti episodi di crunch time durante lo sviluppo. Onde evitare un ulteriore slittamento della data di pubblicazione ed orari di lavoro troppo pesanti, CD Projekt RED ha deciso di farsi aiutare nello sviluppo del gioco.
Ad affiancare lo studio sarà un altro team polacco, ovvero QLOC, che ha annunciato tramite Twitter il suo coinvolgimento nello sviluppo. QLOC è conosciuto per aver lavorato a Dark Souls Remastered, Tales of Vesperia Definitive Edition e le versioni PC di Injustice 2 e Mortal Kombat 11, ma non ha specificato in cosa darà il supporto durante la fase di sviluppo, mentre ha confermato che farà parte del team che testerà i vari aspetti del gameplay. Vi ricordiamo che l’FPS arriverà sul mercato il 17 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Exciting news from #QLOCdragons! We are providing support on the development and testing of Cyberpunk 2077! Next stop: Night City! Wick-ed entertainment guaranteed!#QLOCprojects #CDPROJEKTRED #Cyberpunk2077 #Development #QA #gamedev pic.twitter.com/U0qTnq3kRx
— QLOC (@qlocsa) January 24, 2020