Captain Tsubasa Rise of New Champions non verrà venduto a prezzo pieno

Captain Tsubasa Rise of New Champions

Captain Tsubasa Rise of New Champions, il nuovo titolo soccer-arcade di Bandai Namco appartenente al famosissimo franchise, che in Italia è conosciuto con il nome di Hlly e Benji, è atteso nel 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. I pre-order del gioco sono stati aperti da poco presso i rivenditori più famosi e questo ci ha permesso di apprendere qualcosa di molto importante.

Il titolo non verrà venduto a 69.99 euro, ovvero il prezzo pieno dei giochi AAA, ma il suo costo sarà pari a 60.99 euro. Non possiamo parlare di prezzo budget, ma comunque si tratta di un costo leggermente inferiore rispetto a quanto ci aspettavamo. Tramite GameStop è possibile pre-ordinare entrambe le versioni console, mentre Amazon Italia al momento propone in listino la sola versione PlayStation 4. Attendiamo di conoscere la data di pubblicazione, che dovrebbe essere svelata entro le prossime settimane. Intanto sappiamo che il titolo supporterà il multiplayer fino a quattro giocatori.

Captain Tsubasa Rise of New Champions key-art

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!