NBA 2K17: lo sciacallaggio rovina la memoria di Kobe Bryant

NBA 2K20

NBA 2K17 proponeva una limited edition chiamata Legend Edition Gold, che proponeva sulla sua copertina il defunto Kobe Bryant. La notizia della sua tragica scompara ha lasciato tutto il mondo in lutto, ma qualcuno ha deciso di approfittar della cosa, vestendo i panni di un vero e proprio sciacallo.

Su eBay è comparsa questa speciale edizione del gioco ad un prezzo che supera i 500 euro. La memoria dell’atelta è stata oltraggiata dall’inserzione, che a quanto pare punta ai fan di Bryant per cercare di vendere la copia, facendo passare quest’azione di sciacallaggio come un “tributo” al cestista. Davvero un caso deplorevole, sperando che sia isolato e non venga emulato da altri.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!