La cosa: Universal ha in programma un remake con altro materiale proveniente dal libro

La cosa

La cosa è uno dei più noti film horror di tutti tempi, creatura dell’istrionico e leggendario John Carpenter. L’opera, uscita nel 1982, è un remake dell’omonima pellicola del 1951 tratto dal romanzo “La cosa da un altro mondo” (Who Goes There?) di John W. Campbell, al quale si è aggiunto nel 2011 un prequel, ad opera di Matthijs van Heijningen Jr. Fermo restando che Carpenter non ha mai voluto essere coinvolto in un sequel del suo lavoro, sembra  che Universal abbia qualcosa in cantiere per il franchise…

La cosa tornerà

Il sito Bloody Disgusting ha riportato la notizia che la nota casa di produzione, insieme a Blumhouse Productions, ha intenzione di portare un nuovo adattamento del libro, sfruttando il materiale inedito (composto da 45 pagine) scoperto nel 2018. Attendiamo aggiornamenti sul ritorno di uno dei lungometraggi maggiormente amati del mondo della settima arte.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!