The Last of Us Part II: svelata la Deluxe Edition dell’artbook ufficiale

The Last of Us Part II

Sappiamo che, in mezzo a tutti gli appassionati che con ansia attendono il lancio di The Last of Us Part II, c’è anche qualche collezionista che non vede l’ora di poter racimolare tutti i gadget e i prodotti legati all’opera. Sicuramente queste persone avranno gettato l’occhio sull’artbook ufficiale del titolo di Naughty Dog, ma nelle ultime ore è stata svelata una sorpresa speciale proprio in merito a questo articolo, tramite il profilo Twitter ufficiale di Neil Druckmann.

Il vicepresidente della casa di sviluppo ha annunciato che Dark Horse, editore della versione standard, distribuirà una Deluxe Edition dell’artbook di The Last of Us Part II. Le principali novità saranno la sleeve cartonata, in cui poter inserire il libro, e la copertina speciale realizzata appositamente per questa edizione. Il volume conterrà anche una stampa litografica esclusiva, che raffigura un’illustrazione dell’opera, e sarà munito di copertina rigida. Se siete appassionati del gioco, vi consigliamo di tenere d’occhio questo pezzo da collezione. Parlando di altri tipi di extra, sapevate che sono emerse in rete delle immagini del corto cancellato di The Last of Us?

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.