Il gruppo Astralis e il birrificio danese Royal Unibrew hanno stretto una partnership che vedrà la vendita di una nuova linea di bibite con il marchio Astralis e CULT. Le lattine saranno marchiate Astralis e promuoveranno la cultura della performance e uno stile di vita positivo. Inoltre, l’accordo include il mercato nordico e Astralis ha notato che prevede di acquisire esperienza per ulteriori sviluppi in questo segmento in altri mercati.
Secondo l’accordo, include sia una sponsorizzazione che una parte della regalità.
Jakob Kristensen, CCO e co-fondatore del marchio ha dichiarato:
Il marchio Astralis è stato costruito attorno a prestazioni, personalità e creando grandi esperienze per i fan di ogni tipo. Fino ad ora, abbiamo concentrato le nostre risorse sullo sviluppo dei nostri prodotti e prodotti digitali e la collaborazione con Royal Unibrew attorno a una gamma di nuovi prodotti per bevande analcoliche ci darà un’ulteriore dimensione per il business e nel nostro dialogo continuo con i fan.
Inizialmente, l’accordo vedrà il lancio di due prodotti questa primavera, entrambi sviluppati insieme ai giocatori e all’organizzazione.