I Pittsburgh Knights hanno annunciato che è stata stipulata una partnership con la Coca-Cola Company per aiutare a lanciare il suo nuovo drink, Coke Energy. Pittsburgh metterà in evidenza la partnership con una serie di contenuti in collaborazione con il suo team Rocket League. Coke Energy arriverà in quattro versioni: Coke Energy, Coke Energy Cherry, Coke Energy Zero e Coke Energy Zero Cherry.
Il presidente di Pittsburgh Knights, James O’Connor, ha dichiarato:
Sappiamo quanto la community di Esports ama le loro bevande energetiche, quindi siamo entusiasti di condividere la Coke Energy con i nostri fan. Iniziare questa partnership con il nostro team Rocket League è solo un inizio perfetto. Molto arriverà nel 2020 e non vediamo davvero l’ora di lavorare con Coca-Cola.
Oltre alla creazione di contenuti durante l’imminente stagione regolare, i Knights parteciperanno a un roadshow presentato da Coke Energy in una serie di punti vendita di Sheetz in cui i fan possono incontrare i giocatori e assaggiare i nuovi drink. La catena di negozi Convenience Sheetz è anche partner dei Pittsburgh Knights.
Coca-Cola è partner di lunga data di e Esports, essendo stato sponsor della League of Legends Championship Series (LCS) nel 2014. Da allora, la società ha fatto molte incursioni nello spazio di sponsorizzazione di Esports, in particolare come sponsor della Overwatch League di Activision Blizzard.