Archetype Entertainment Private Limited, la casa madre indiana di SoStronk, ha annunciato una partnership con una delle più grandi piattaforme di gioco a soldi veri dell’India, Mobile Premier League (MPL).
Grazie a questa partnership, gli utenti di MPL possono ora competere in tornei occasionali Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO) per soldi veri tramite l’applicazione desktop SoStronk. Fino a 16 giocatori possono partecipare a un torneo pagando una quota di iscrizione e riceveranno premi in denaro a seconda della loro posizione alla fine di una partita. Al momento in cui scrivo, la quota di iscrizione minima per un torneo è di INR 20 ($ 0,28) e il montepremi massimo è di INR 300 ($ 4,20 USD).
L’annuncio afferma inoltre che entrambe le società avevano precedentemente collaborato per i titoli di giochi mobili PUBG MOBILE e Garena Free Fire .
Nell’aprile 2019, MPL ha raccolto $ 35,5 milioni di dollari in serie A in un round guidato da Sequoia India, Times Internet e GoVentures e ha affermato di avere oltre 25 milioni di utenti registrati . Archetype Entertainment ha avuto un round di finanziamento pre-Serie A nel settembre 2019 in cui ha raccolto un importo non divulgato da Inflection Point Ventures (IP Ventures) che ha valutato l’azienda nella gamma bassa a sei cifre in USD.