DAZN sigla accordo per streaming della BLAST Premier 2020

DAZN, un servizio di streaming sportivo in abbonamento superiore, ha siglato un accordo per lo streaming della Blast Premier 2020 League con una trasmissione inglese in Brasile. Precedentemente chiamata Blast Pro Series , Blast Premier è una lega Counter-Strike: Global Offensive con 12 squadre tra cui la popolare squadra brasiliana, Made in Brazil (MiBR).

Sebbene i dettagli finanziari dell’accordo non siano stati resi noti, DAZN trasmetterà il campionato esclusivamente in inglese ai suoi clienti in Brasile. Mentre le piattaforme più importanti per BLAST sono state YouTube e Twitch , l’azienda ha in essere accordi Winstrike e TV 2 Danimarca , che copre la maggior parte della CSI e della Danimarca.

DAZN ha rapidamente fatto passi nello spazio di streaming, avendo acquisito i diritti sulla copertura della squadra nazionale di tennis femminile brasiliana e sulla Fed Cup, che si svolge a Budapest.

Blast ha appena concluso il suo weekend di apertura e continuerà a giocare fino al completamento delle finali dal 16 al 21 giugno. Nel 2020, durante la stagione verranno distribuiti $ 4,25 milioni di dollari in premi in denaro.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.