DAZN, un servizio di streaming sportivo in abbonamento superiore, ha siglato un accordo per lo streaming della Blast Premier 2020 League con una trasmissione inglese in Brasile. Precedentemente chiamata Blast Pro Series , Blast Premier è una lega Counter-Strike: Global Offensive con 12 squadre tra cui la popolare squadra brasiliana, Made in Brazil (MiBR).
Sebbene i dettagli finanziari dell’accordo non siano stati resi noti, DAZN trasmetterà il campionato esclusivamente in inglese ai suoi clienti in Brasile. Mentre le piattaforme più importanti per BLAST sono state YouTube e Twitch , l’azienda ha in essere accordi Winstrike e TV 2 Danimarca , che copre la maggior parte della CSI e della Danimarca.
DAZN ha rapidamente fatto passi nello spazio di streaming, avendo acquisito i diritti sulla copertura della squadra nazionale di tennis femminile brasiliana e sulla Fed Cup, che si svolge a Budapest.
Blast ha appena concluso il suo weekend di apertura e continuerà a giocare fino al completamento delle finali dal 16 al 21 giugno. Nel 2020, durante la stagione verranno distribuiti $ 4,25 milioni di dollari in premi in denaro.