Temtem: bannati i primi giocatori scorretti, sono oltre 100

Temtem

Temtem, l’MMORPG Pokémon-like è online da poche settimane tramite il suo Accesso Anticipato disponibile su PC tramite Steam. Nonostante ciò, gli utenti hanno già trovato programmi di terze parti o bug/glitch sfruttabili per ottenere vantaggi a discapito degli altri giocatori. Ovviamente, la cosa non è passata in sordina, dato che il team di sviluppo ha già preso le giuste precauzioni.

Crema Games ha infatti annunciato tramite Twitter di aver bannato dal gioco oltre 100 account, precisando che non sono stati allontanati coloro che hanno scovato bug e glitch all’interno del titolo, ma solo gli utenti che hanno perseverato nell’utilizzare questi espedienti. Inoltre, sempre tramite Twitter è stato specificato che le posizioni degli utenti bannati verranno prese in considerazione per possibili reintegri. Intanto, i server del gioco hanno ricevuto un aumento della loro capienza. Addio code per entrare!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!