Indiana Jones 5: Kathleen Kennedy conferma che il film sarà un sequel e non un reboot

Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 è un’opera che è in lavorazione da parecchio tempo: qualche tempo fa vi avevamo riportato la notizia che David Koepp, inizialmente allontanato dal progetto, aveva ripreso la sceneggiatura del lungometraggio. Poi non avevamo avuto più informazioni su una realizzazione appartenente ad una delle saghe più famose del mondo cinematografico. Finalmente, abbiamo tra le mani dei dettagli in merito.

Indiana Jones 5: nuovi aggiornamenti

BBC News ha intervistato direttamente Kathleen Kennedy, co-direttrice della Lucasfilm, durante i BAFTA, e la produttrice ha confermato che i lavori per la pellicola sono in corso e si tratterà di un sequel ufficiale con il coinvolgimento diretto di Harrison Ford. In attesa di ulteriori aggiornamenti, siamo a conoscenza di elementi piuttosto interessanti, non trovate?

Indiana Jones 5

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!