Call of Duty Modern Warfare: confermato il ritorno di Ghost nella prossima stagione

Call of Duty Modern Warfare

Infinity Ward ha da poco annunciato alcune notizie legate strettamente a Call of Duty Modern Warfare, titolo disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, di cui potete leggere la nostra recensione sul prodotto. Secondo quanto svelato dall’azienda, veniamo a conoscenza che nella nuova stagione ritornerà un personaggio conosciuto nella campagna di Call of Duty Modern Warfare 2: Simon Riley Ghost.

Ricordiamo che il character in questione ha perso la vita nell’opera precedentemente citata a causa del tradimento attuato dal Generale Shepherd. In aggiunta, ritornerà una mappa multiplayer molto apprezzata da fan, ossia Rust. Purtroppo, non sappiamo nient’altro della stagione 2 uscirà dall’11 febbraio alle ore 19:00 italiane.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.