Dreams: un video introduce la modalità Storia

Dreams

Dreams di Media Molecule debutterà su PlayStation 4 con la sua versione finale il prossimo 14 febbraio, ma i possessori dell’Early Access potranno scaricare l’update della versione finale tre giorni prima, ovvero l’11 febbraio. A differenza della Beta, questa versione includerà anche una modalità storia chiamata Art’s Dream.

I nostri colleghi di IGN hanno condiviso su YouTube un filmato che mostra nel dettaglio questa modalità, assente nell’Accesso Anticipato. Si tratta di un’esperienza di gioco della durata massima di tre ore (minimo due ore di gioco) che permetterà di affrontare alcuni livelli ricchi di puzzle ed enigmi. In tutto saranno affrontabili tre esperienze distinte e separate. Ovviamente, questa versione includerà anche il “tool” per realizzare i vostri giochi dei sogni.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!