Il PlayStation Meeting, l’evento in cui Sony Interactive Entertainment dovrebbe rivelare al mondo la nuova PlayStation 5, tarda nell’essere annunciato. Secondo le tante voci arrivate nelle scorse settimane, l’evento sarebbe atteso nel mese di febbraio, ma al momento da parte della società giapponese non arrivano particolari segnali.
Dato che siamo giunti nel mese di febbraio, pensavamo di essere già al corrente di una precisa data legata al meeting, ma il fatto che non sia stata ancora diramata ci fa presupporre che l’evento in questione possa essere programmato da marzo in avanti. Ciò non vuol dire che febbraio è chiamato per forza di cose fuori, ma manifestazioni di questa portata in genere richiedono molto preavviso. Siamo dunque in attesa di sviluppi, con la speranza di annunciarvi preso la data dell’evento tanto atteso.
Intanto però sono stati fatti due passi avanti molto importanti. Il primo è legato all’apertura della pagina web ufficiale dedicata alla console next-gen, mentre il secondo è l’aggiornamento del sito giapponese con le specifiche e le feature dell’ahrdware.