DiRT Rally 2.0: nuovo trailer dedicato al DLC “Flat Out”

Dirt Rally 2.0

DiRT Rally 2.0 riceverà il prossimo 24 marzo il contenuto aggiuntivo chiamato “Flat Out”, che sarà gratuito per chi ha acquistato la Deluxe Edition di DiRT Rally 2.0 o qualsiasi full Season Pack del racing-game di Codemaster e a pagamento per i possessori dell’edizione Standard. Il DLC ha ricevuto nuovi dettagli e un trailer dedicato.

Il Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack include la nuova location scozzese, Perth e Kinross, con 12 percorsi, la SUBARU Impreza S4 Rally, la SUBARU Legacy RS e 40 scenari che ripercorrono la leggendaria carriera di McRae. I fan del rally potranno vestire i panni di Colin con una serie di sfide che includono penalità di tempo, equipaggiamento danneggiato e guasti meccanici. Scopri nove delle auto rese famose durante la carriera di Colin, inclusi molte auto iconiche dei precedenti giochi Colin McRae Rally e DiRT.

“DiRT Rally 2.0 è stato entusiasmante e il ‘FLAT OUT’ pack è il modo perfetto per concludere il viaggio,” ha affermato Ross Gowing, DiRT Rally 2.0 Game Director presso Codemasters. “Sono passati 25 anni da quando Colin è diventato campione del mondo e questo contenuto è il nostro omaggio al più grande pilota di rally della sua generazione.”

Volete provare il gioco prima di decidere di acquistarlo? Basta scaricare gratuitamente la versione Trial presso i rispettivi negozi digitali.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!