DiRT Rally 2.0 riceverà il prossimo 24 marzo il contenuto aggiuntivo chiamato “Flat Out”, che sarà gratuito per chi ha acquistato la Deluxe Edition di DiRT Rally 2.0 o qualsiasi full Season Pack del racing-game di Codemaster e a pagamento per i possessori dell’edizione Standard. Il DLC ha ricevuto nuovi dettagli e un trailer dedicato.
Il Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack include la nuova location scozzese, Perth e Kinross, con 12 percorsi, la SUBARU Impreza S4 Rally, la SUBARU Legacy RS e 40 scenari che ripercorrono la leggendaria carriera di McRae. I fan del rally potranno vestire i panni di Colin con una serie di sfide che includono penalità di tempo, equipaggiamento danneggiato e guasti meccanici. Scopri nove delle auto rese famose durante la carriera di Colin, inclusi molte auto iconiche dei precedenti giochi Colin McRae Rally e DiRT.
“DiRT Rally 2.0 è stato entusiasmante e il ‘FLAT OUT’ pack è il modo perfetto per concludere il viaggio,” ha affermato Ross Gowing, DiRT Rally 2.0 Game Director presso Codemasters. “Sono passati 25 anni da quando Colin è diventato campione del mondo e questo contenuto è il nostro omaggio al più grande pilota di rally della sua generazione.”
Volete provare il gioco prima di decidere di acquistarlo? Basta scaricare gratuitamente la versione Trial presso i rispettivi negozi digitali.