Doctor Strange: Sam Raimi in trattative per dirigere il secondo capitolo

Doctor Strange Benedict Cumberbatch

Doctor Strange, come sappiamo già, tornerà con un secondo capitolo, Doctor Strange in The Multiverse of Madness, che attualmente non ha ancora un regista, dopo l’abbandono di Scott Derrickson. L’opera, che dovrebbe arrivare nelle sale del 2021, è uno dei film più attesi della Fase 4 del Marvel, in quanto potrebbe introdurre dei nuovi personaggi all’interno del MCU.

Doctor Strange: Raimi forse sarà a capo del secondo film

Qualche ora fa è trapelata una buona notizia: il sito Deadline ha infatti divulgato l’informazione che il noto filmaker Sam Raimi, autore della trilogia di Spider-Man con Tobey MaGuire protagonista e di lungometraggi horror come La casa (1981) e L’armata delle tenebre (1993), potrebbe dirigere il cinecomic. L’autore è ancora in trattative con la Marvel, quindi non abbiamo ancora tra le mani niente di definitivo. Proprio per questo motivo, vi terremo aggiornati su un’eventuale conferma del suo coinvolgimento da parte dei canali ufficiali.

Sam Raimi

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!