Metro Exodus arriverà dal 15 febbraio su Steam

Metro Exodus

Uscito già da tanto tempo su PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store), Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus arriverà dal 15 febbraio su Steam, store proprietario di Valve. Di conseguenza, coloro che fossero interessati ad acquistare l’opera su PC, non saranno costretti a scaricarlo sullo store dell’Epic Games. 

Ecco la descrizione generale del titolo:

Corre l’anno 2036

Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare ha devastato la terra, qualche migliaio di sopravvissuti si aggrappano ancora all’esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metropolitana. Hanno lottato contro gli elementi avvelenati, hanno combattuto contro le bestie mutate e gli orrori paranormali, e hanno sofferto durante la guerra civile. Ma ora, come Artyom, devi fuggire dalla Metro e guidare una banda di Rangers spartani in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente. Metro Exodus è uno sparatutto in prima persona epico, guidato da una storia epica e guidato da uno sparatutto in prima persona di 4A Games che fonde combattimenti mortali e furtività con l’esplorazione e l’orrore della sopravvivenza in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati. Esplora la natura selvaggia russa attraverso vasti livelli non lineari e segui una trama emozionante che si estende per un anno intero attraverso la primavera, l’estate e l’autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare. Ispirato dai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana mai realizzata.

Inoltre, vi ricordiamo la nostra recensione della produzione targata 4A Games.

Metro Exodus

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.