Daymare 1998: annunciata la data d’uscita su PlayStation 4 e Xbox One

Daymare 1998

Destructive Creations, All In! Games e Invader Studios hanno annunciato la data d’uscita su console dedicata a Daymare 1998, titolo già disponibile sugli scaffali dei negozi su PC. Ebbene, la produzione survival horror debutterà su PlayStation 4 e Xbox One dal 28 aprile 2020.

Per quanto riguarda PlayStation 4, il titolo sarà disponibile sia in edizione digitale che retail, mentre su Xbox One arriverà unicamente in digitale. Inoltre, per quanto riguarda la distribuzione europea dell’opera, ci penserà Meridiem Games. Proprio per l’occasione, è stato anche pubblicato il trailer ufficiale dell’annuncio, che potete visionare in calce alla notizia.

Ecco la descrizione generale del prodotto:

Daymare: 1998 è un gioco horror di sopravvivenza in terza persona con meccaniche di sopravvivenza hardcore e nemici inflessibili. Richiede un approccio strategico al combattimento e agli enigmi e offre una prospettiva multi-caratteristica della storia, rivelando una tradizione profonda e oscura.

L’opera è ambientata con una struttura di ricerca segreta, un’arma chimica mortale e una squadra speciale di sicurezza incaricata di indagare su un incidente con il potenziale di diventare qualcosa di più di una violazione della sicurezza di routine. Seguite i passi di un soldato d’elite, di un pilota di elicottero e di una guardia forestale mentre svolgono il loro ruolo in un evento che trasforma una pacifica cittadina in una zona morta e i suoi cittadini in mostri assetati di sangue. Abbattete prima le creature e poi cercate qualsiasi indizio o prova che possiate mettere insieme per dare un senso al caos. Tenete traccia del vostro inventario, poiché le risorse saranno scarse! Tutto può succedere quando i vostri incubi diventano reali.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.