Xbox Series X: il reveal completo avverrà all’E3 2020 e non prima?

Phil Spencer Xbox Series X

Xbox Series X, la piattaforma di gioco di prossima generazione di Microsoft, ha debuttato in occasione dei recenti The Game Awards 2019, ma si è trattato di un soft-reveal con un breve trailer e nulla più. Ma quando assisteremo all’evento di presentazione completo dell’hardware next-gen della casa di Redmond.

Microsoft quasi certamente ha deciso di pianificare il tutto per l’E3 2020, dato che la sua sarà l’unica console next-gen presente alla fiera di Los Angeles. L’assenza di Sony Interactive Entertainment dovrebbe permettere a Microsoft di gestire a proprio piacimento la presentazione e prepararla nei minimi particolari, proponendo anche la line up di lancio della sua console. Dunque, a meno che la situazione non cambi nei prossimi mesi, bisognerà aspettare il mese di giugno per scoprire tutti i particolari di Xbox Series X.

Xbox Series X

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!