The Outer Worlds: la versione Switch è stata rinviata a causa del Coronavirus

The Outer Worlds

The Outer Worlds, l’FPS-RPG di Obsidian Entertainment, ha ricevuto di recente la sua data d’arrivo su Nintendo Switch, fissata per il 6 marzo 2020. Purtroppo però il gioco non verrà pubblicato in quella giornata, perché il publlisher Private Division ha annunciato che il titolo è satto rinviato a causa dell’epidemia Coronavirus.

Il virus ha avuto il suo impatto sullo studio Virtuos Games, il team che si sta occupando del porting per Switch del gioco, che ha dovuto forzatamente chiudere i propri uffici proprio a causa del Coronavirus. Il publisher a affermato che i membri dello studio stanno bene, ma a causa di ciò è stata prontamente rinviata la data d’uscita di questa versione. La buona notizia però è che The Outer Worlds arriverà sulla console di Nintendo anche in formato cartuccia e non più solo tramite download.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!