The Outer Worlds, l’FPS-RPG di Obsidian Entertainment, ha ricevuto di recente la sua data d’arrivo su Nintendo Switch, fissata per il 6 marzo 2020. Purtroppo però il gioco non verrà pubblicato in quella giornata, perché il publlisher Private Division ha annunciato che il titolo è satto rinviato a causa dell’epidemia Coronavirus.
Il virus ha avuto il suo impatto sullo studio Virtuos Games, il team che si sta occupando del porting per Switch del gioco, che ha dovuto forzatamente chiudere i propri uffici proprio a causa del Coronavirus. Il publisher a affermato che i membri dello studio stanno bene, ma a causa di ciò è stata prontamente rinviata la data d’uscita di questa versione. La buona notizia però è che The Outer Worlds arriverà sulla console di Nintendo anche in formato cartuccia e non più solo tramite download.
To clarify, the team at Virtuos is ok, but their office has remained closed during this time. We're working with the team to determine an updated development timeline, and will share more regarding a new launch date shortly.
— Private Division (@PrivateDivision) February 6, 2020