Crash Bandicoot sta per tornare, ma in una forma davvero inaspettata! Il prossimo capitolo della serie appartenente ad Activision sarà infatti un titolo mobile. Si tratta di un endless runner non ancora annunciato ufficialmente ma rivelato da una pagina Facebook brasiliana. Il suo arrivo sarebbe fissato già nel 2020.
A sviluppare il gioco è King, niente poco di meno che lo studio che ha creato Candy Crush. Possiamo dare per certo questo titolo mobile, dato che proprio Activision ha affermato nella sua ultima riunione finanziaria che sta lavorando su titoli “rimasterizzati e re-immaginati” e che King ha deciso di investire su altri titoli nel corso del 2020. Tutto combacia! Nel seguente tweet trovate le prime immagini del gioco, mentre siamo in attesa di conoscere il suo nome ufficiale. Possiamo già ipotizzare il suo arrivo su dispositivi Android e iOS e che sarà scaricabile gratuitamente, ma con acquisti in-app.
CRASH BANDICOOT MOBILE GAME REVEALED
investigation by myself and @MotweraThis game can be signed up for NOW it seems.
The way the link was found was by searching the name on FB after previously being a fan of the FB page tied to the Brazilian ads.https://t.co/98Qq3jkJCZ pic.twitter.com/AE6bPek4rq
— JB Long💥 (@jumpbuttoncb) February 7, 2020