Bleeding Edge non avrà microtransazioni

Bleeding Edge gamescom 2019

Durante l’ultimo video degli sviluppatori caricato da Ninja Theory, la software house ha rilasciato alcune informazioni dedicate interamente a Bleeding Edge, titolo che giungerà sugli scaffali dei negozi per PC e Xbox One dalla giornata del 24 marzo. Ebbene, veniamo a conoscenza su alcuni dettagli relativi alle microtransazioni, poiché nell’opera non verranno inclusi.

In aggiunta, ecco le parole del Creative Director, Rahni Tucker:

Attualmente, non ce n’è assolutamente nessuna. Quindi, è ovviamente possibile preordinare il gioco ed ottenere con esso il Punk Pack. Ma ogni altra cosa può essere ottenuta in-game, inclusi tutti gli oggetti estetici, e assolutamente non venderemmo mai nulla che possa influenzare il gioco, perché il fatto che sia un gioco competitivo è molto importante. Non vogliamo influenzare la natura competitiva del gioco vendendo cose.

In conclusione, ricordiamo ai lettori il nostro provato di Bleeding Edge.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.