Annunciato Corruption 2029, progetto degli autori di Mutant Year Zero Road to Eden

Corruption 2029

The Bearded Ladies, autori del recente Mutant Year Zero Road to Eden, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch ha da poco annunciato un nuovo progetto: Corruption 2029, strategico a turni con un’ambientazione post-apocalittica.

Il titolo costringerà i giocatori a guidare la propria squadra di soldati modificati per intrufolarsi all’interno di un regime, che ha portato l’America alla distruzione più totale. La produzione giungerà sul mercato a partire dalla giornata del 17 febbraio su PC in esclusiva sull’Epic Games Store. Se volete dare un’occhiata a Corruption 2029, è stato pubblicato il trailer d’annuncio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.