Mario Kart Tour: svelato il tour di Vancouver, due nuovi personaggi in arrivo

Mario Kart Tour

Nintendo ha svelato la prossima destinazione del viaggio di Mario Kart Tour, che accompagnerà il recentemente annunciato Valentine’s Tour – la gara creata in occasione dei festeggiamenti per San Valentino di questo mese. La tappa sarà Vancouver, la nota meta turistica canadese che nel 2010 ha ospitato i Giochi olimpici invernali, e la sua inaugurazione sarà accompagnata dall’introduzione di due nuovi piloti all’interno del gioco.

Nintendo ha voluto stuzzicare i giocatori su Twitter, pubblicando due silhouette annerite dei personaggi (che potete ammirare qui sotto). Sembra logico pensare che si tratti di Rosalinda e Wario, considerando la sagoma e soprattutto la posa. Un altro indizio, svelato dall’azienda giapponese, preannuncia che il secondo dei due piloti “sembra pronto per un campeggio”, come si nota anche dalla presenza di una lanterna e di uno zaino. Vi terremo aggiornati a riguardo e vi faremo sapere se queste teorie sono corrette, quando la tappa di Vancouver approderà su Mario Kart Tour – in data ancora da definirsi.

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.