Nintendo ha svelato la prossima destinazione del viaggio di Mario Kart Tour, che accompagnerà il recentemente annunciato Valentine’s Tour – la gara creata in occasione dei festeggiamenti per San Valentino di questo mese. La tappa sarà Vancouver, la nota meta turistica canadese che nel 2010 ha ospitato i Giochi olimpici invernali, e la sua inaugurazione sarà accompagnata dall’introduzione di due nuovi piloti all’interno del gioco.
Nintendo ha voluto stuzzicare i giocatori su Twitter, pubblicando due silhouette annerite dei personaggi (che potete ammirare qui sotto). Sembra logico pensare che si tratti di Rosalinda e Wario, considerando la sagoma e soprattutto la posa. Un altro indizio, svelato dall’azienda giapponese, preannuncia che il secondo dei due piloti “sembra pronto per un campeggio”, come si nota anche dalla presenza di una lanterna e di uno zaino. Vi terremo aggiornati a riguardo e vi faremo sapere se queste teorie sono corrette, quando la tappa di Vancouver approderà su Mario Kart Tour – in data ancora da definirsi.
Here are the silhouettes of the new drivers joining #MarioKartTour for the Vancouver Tour! The one on the right looks ready for a camping trip. Surely they're excited to experience Vancouver's majestic nature! pic.twitter.com/v9Digiji1R
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) February 7, 2020