Anthem ha problemi persistenti? Ci sono ancora gli addobbi di Natale

Anthem Electronic

Anthem sembrerebbe essere arrivato al suo capolinea per quanto riguarda il supporto di BioWare. Nei mesi scorsi era stato promesso un maggior supporto da parte del team di sviluppo, facendoci intendere che il titolo si sarebbe risollevato dopo i problemi che lo hanno afflitto nel periodo dopo la sua pubblicazione. Erano stati promessi nuovi contenuti in-game, ma a quanto pare ciò non sta avvenendo.

Ciò che ci porta a pensare che BioWare sia alle prese con molti problemi è il fatto che stiamo entrando nel pieno del mese di febbraio, ma nell’action-RPG sono presenti ancora gli addobbi di Natale, come mostrato in uno screenshot comparso su Twitter. Come sappiamo, l’evento natalizio Icetide è stato prolungato per permettere agli addetti ai lavori di lavorare sulla risoluzione di bug e problemi, ma il fatto che siano presenti ancora questi addobbi ci fa pensare che i problemi da risolvere siano così tanti da far continuare le festività natalizie a mo’ di distrazione per gli utenti in attesa di tempi migliori. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su EA Access e Origin Access.

https://twitter.com/apacherose3/status/1225796759189889024

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!