Dragon Ball Z Kakarot supera il milione di copie vendute al lancio

Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z Kakarot ha messo a segno delle vendite davvero alte nel corso del suo periodo di lancio su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’action-RPG di Bandai Namco e CyberConnect2 si è piazzato in vetta per diverse settimane nelle classifiche di tutti i paesi grazie alle tante unità vendute in tutto il mondo.

Nei primi sette giorni dopo la sua pubblicazione, avvenuta tra il 16 e il 17 gennaio 2020, il gioco di Goku e compagni ha venduto la bellezza di 1.5 milioni di copie, come annunciato dallo stesso publisher nipponico. Chiaramente, le unità vendute in questo momento saranno ancora di più, dato che ci stiamo avvicinando al primo mese dopo il suo lancio sul mercato. Di recente, un nuovo update ha abbassato i tempi di caricamento in-game.

Dragon Ball Z Kakarot

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!