Cliff Bleszinski potrebbe realizzare un nuovo titolo del franchise di Alien?

Cliff Bleszinski

Cliff Bleszinski è tornato a parlare dopo la chiusura del suo nuovo studio Boss Key Productions, che nella sua breve vita ha realizzato e pubblicato due titoli che non sono proprio rimasti nel cuore degli utenti, ovvero lo sparatutto in prima persona competitivo LawBreakers e il battle royale Radical Heights. Tramite il suo profilo Twitter, “CliffyB” ha parlato di un nuovo progetto.

Stando a quanto affermato dal padre di Gears of War, egli insieme al suo staff è (oppure è stato) in trattativa con la Fox per realizzare niente poco di meno che un nuovo titolo appartenente alla serie di Alien. A quanto pare però, la trattativa ha ricevuto una brusca frenata a causa della Disney (che ha acquistato l’intera divisione della Fox). Il tweet non specifica se tale trattativa abbia subito un rallentamento oppure sia del tutto arenata. Vi aggiorneremo non appena giungeranno nuovi dettagli. Va detto però che qualche anno fa, il buon Cliff annunciò di non voler più realizzare videogame. Ci avrà ripensato?

https://twitter.com/therealcliffyb/status/1226904954113314818

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!