Tripwire Interactive e Koch Media (e Deep Silver) collaboreranno ancora insieme per la distribuzione di alcuni titoli in questo 2020. Si tratta di Maneater (cui data d’uscita è stata annunciata ai recenti The Game Awards) e di Chivalry 2. Koch Media/Deep Silver si occuperà di tutte le attività di publishing nei mercati in tutto il mondo per quanto riguarda i due giochi.
“Siamo lieti di rinnovare la partnership con Tripwire Interactive per l’imminente pubblicazione di Maneater e di ulteriori progetti aggiuntivi”, dichiara il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media. “I nostri team che hanno già lanciato con successo Killing Floor 2 in tutto il mondo si stanno impegnando a supportare il team di Tripwire Interactive con tutta la loro esperienza nella distribuzione e nel marketing.”
John Gibson, CEO di Tripwire Interactive ha aggiunto: “Siamo felici di estendere la nostra collaborazione con Deep Silver per pubblicare un titolo innovativo come Maneater ed ulteriori titoli quest’anno. La profonda esperienza e la vasta rete distributiva di Deep Silver la rendono un ottimo partner per i nostri giochi in arrivo.”