The Last of Us 2: annunciata la demo giocabile al PAX East 2020, svelato tema gratuito e Action Figure

The Last of Us Part II

Naughty Dog ha recentemente svelato qualche dettaglio in più su The Last of Us 2, titolo molto atteso nella giornata del 29 maggio in esclusiva su PlayStation 4. Proprio per coloro che non vedono l’ora di mettere la mani sulla nuova produzione della famosa compagnia, quest’ultima ha annunciato che una demo giocabile sarà presente al PAX East 2020, evento che si terrà dal 27 febbraio fino all’1 marzo 2020.

Inoltre, veniamo a conoscenza che nelle principali catene come GameStop, Amazon e Bust Buy, dal 13 febbraio sarà possibile effettuare nuovamente la prenotazione per l’Ellie Edition dedicata a The Last of Us 2. Come se non bastasse, in un video recentemente pubblicato, Naughty Dog ha da poco svelato una nuova Action Figure dedicata ad Ellie. Infine, se volete abbellire la vostra home con un nuovo tema gratuito su PlayStation 4, ecco il codice: 9DEK-PKNG-N445

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.