The Last of Us Part II, l’attesissimo sequel del capolavoro targato Naughty Dog, è stato già rinviato una volta, ma a quanto pare questa cosa non si ripeterà più Il team di sviluppo ha condiviso un aggiornamento legato ai lavori che stanno avvenendo sul gioco. Possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo, perché lo sviluppo è arrivato alle sue fasi conclusive!
Naughty Dog ha parlato di “tratto finale della produzione del titolo”, suggerendoci dunque che manca davvero poco prima che il gioco possa passare alla sua fase successiva, ovvero la fase Gold. Neil Druckmann, il game director del nuovo The Last of Us, ha affermato che il rinvio è stato necessario per permettere all’action-survival horror di essere “all’altezza delle nostre ambizioni” (ovvero quelle di tutto lo studio). Anche Arne Meyer, ossia il director of communications del team, è intervenuto per parlare delle fasi di sviluppo, sottolineando che:
“La fine dello sviluppo ci avvicina al lancio. Sappiamo che tutti voi siete stati così pazienti negli ultimi anni, per questo è stato emozionante vedere il nostro gioco prendere la sua forma finale e sapere che ciò significa che presto sarà nelle vostre mani.”
Vi ricordiamo che il titolo è atteso esclusivamente su PlayStation 4. Avete già scaricato il nuovo tema dinamico per la console dedicato a The Last of Us Part II?