Anthem Next arriverà solo su console di prossima generazione?

Anthem

Anthem Next sarà una sorta di nuova vita per l’action-RPG di BioWare, che qualche giorno fa ha annunciato che il gioco tornerà a zero per quanto riguarda la sua progettazione. L’esperienza fallimentare di Anthem ha portato il team di sviluppo a prendere questa decisione, riprogettando il tutto da capo, senza però abbandonare l’attuale gioco, che verrà ancora supportato.

“Next” però sarà un titolo sicuramente differente, che dovrà essere considerato come un vero e proprio nuovo gioco. Per questo ci aspettiamo che il suo arrivo non sia poi così imminente, trattandosi di uno sviluppo che ripartirà da zero. Ecco perché pensiamo che la sua pubblicazione avverrà su PlayStation 5 e Xbox Series X (oltre che su PC) e difficilmente vedrà la luce anche sulle piattaforme di attuale generazione. Ma tra quanto tempo sarà disponibile il gioco? Noi pensiamo che il 2021 possa già essere l’anno buono!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!