ATLUS ha recentemente annunciato che da domani, Persona 5 Scramble The Phantom Strikers, titolo molto atteso in Giappone dal 20 febbraio 2020 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, riceverà l’ultimo trailer. La clip video sarà presente sul canale ufficiale YouTube dello studio dalle 10:00 italiane.
Sicuramente una buona opportunità per farsi nuovamente un’idea generale sul prodotto. Per chi non lo conoscesse, di seguito vi lasciamo alla descrizione generale incentrata su Persona 5 Scramble The Phantom Strikers:
Circa 6 mesi dopo la fine degli eventi di Persona 5, i Phantom Thieves si stanno godendo le meritate vacanze estive, quando ad un tratto vengono coinvolti in un nuovo incidente.Misteriosi fatti stanno accadendo in tutto il Giappone. Che i Palazzi, i mondi cognitivi nati dai desideri deviati degli adulti, stiano facendo il loro ritorno?Vestendo nuovamente i loro panni da ladri, i Phantom Thieves si occuperanno di risolvere questo nuovo e misterioso incidente.