Ronda Rousey sigla un accordo per lo streaming con i giochi su Facebook

L’ex campionessa e intrattenitrice UFCWWE, Ronda Rousey ha annunciato il suo debutto in streaming su Facebook Gaming . Il primo flusso avrà luogo alle 15:00 PT di martedì 18 febbraio e Rousey donerà tutti i proventi del suo primo flusso agli sforzi australiani di recupero degli incendi boschivi.

Rousey in una nota, ha dichiarato:

Il gioco è sempre stato una parte enorme della mia vita e non vedo l’ora di condividere questa passione con i miei milioni di fan su Facebook Gaming. Attraverso i miei flussi, le persone possono passare il tempo con il vero me, non con la versione di personaggio che sono abituati a vedere, anche se il” Rowdy One “non può sempre essere contenuto.

Mentre le piattaforme di streaming si contendono il talento, i giochi di Facebook hanno firmato artisti del calibro di Corinna Kopf, Jeremy “Disguised Toast” Wang e Gonzalo “ZeRo” Barrios negli Stati Uniti, insieme a due dei più grandi creatori di giochi di lingua spagnola: Sergio “NexxuzHD “Montez e Manuel” LOLiTO FDEZ “Fernández. 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.