Il film su Crash Bandicoot vedrà come attori Tom Holland, Jason Moa e Taylor-Joy?

Nel corso delle ultime ore, sono venuti a conoscenza di alcun rumor abbastanza interessanti dedicati interamente a Crash Bandicoot, titolo targato Naughty Dog, dove l’opera ha ricevuto diverse opere per le attuali generazioni, come Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Secondo la fonte We Got This Covered, il film non sarà completamente animato, ma sarà un misto di scene in CGI insieme a quelle che riprendono attori reali, proprio com’è successo nella nuova pellicola dedicata al porcospino Blu, ossia Sonic. Le persone coinvolte apparentemente nel progetto sono le seguenti: Tom Holland, Jason Moa e Taylor-Joy. Invece, i produttori dovrebbero essere Jonathan Eirichi e Lindsey Beer , mentre la sceneggiatura pare essere affidata a Mike Van Waes.

Per quanto riguarda la trama della produzione cinematografica, quest’ultima dovrebbe slegarsi completamente dai videogiochi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.