Washington Justice collabora con Credit Union PenFed

Oggi il team di Overwatch League Washington Justice, ha annunciato di aver collaborato con la Credit Union PenFed per la stagione 2020. Come parte dell’accordo, PenFed sarà il partner di presentazione dell’Inaugural Homestand Weekend di Washington il 22-23 febbraio.

James Schenck, presidente e CEO di PenFed Credit Union, ha affermato:

PenFed è entusiasta di contribuire a rendere la dimora inaugurale di The Washington Justice un evento punto di riferimento all’interno di una città nota per i suoi punti di riferimento. I giocatori e i fan di Justice non hanno paura di sognare in grande e di lavorare sodo per quello che vogliono e che si allinea alla missione di PenFed di consentire alle persone di raggiungere il loro benessere finanziario.

Come parte dell’attivazione del marchio il 22 febbraio e il 23 febbraio, alcuni possessori di carta di credito e debito PenFed riceveranno un’esperienza VIP, tra cui l’ingresso VIP e il saluto. 

PenFed Credit Union si unisce a DreamSeat LLC e ai suoi marchi affiliati, Zipchair ZipchairGaming , che hanno firmato come fornitore ufficiale di sedia dell’organizzazione all’inizio di questo mese; ed Eventi DC, una sede con sede a Washington, DC e fornitore di servizi per eventi che ha firmato come sponsor firma e partner fondatore di Justice nel 2019.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.