Assassin’s Creed Syndicate sarà scaricabile gratuitamente tramite l’Epic Games Store

Assassin's Creed Syndicate

Assassin’s Creed Syndicate ottenibile gratuitamente su PC? Certo che si può! Chi non ha mai provato il titolo di Ubisoft ambientato a Londra potrà rimediare ottenendo senza alcun esborso economico una copia del gioco. Per farlo occorrerà soltanto essere in possesso di un account sull’Epic Games Store.

Il titolo open-world sarà scaricabile gratuitamente dal prossimo 20 febbraio per una settimana intera. Syndicate potrà infatti essere ottenuto da tutti fino al 27 febbraio 2020. Nello stesso periodo sarà ottenibile gratis anche Faeria, mentre attualmente e fino al 20 febbraio sono disponibili gratuitamente sulla piattaforma di Epic Games sia Kingdom Come: Deliverance, sia Aztez. Intanto, siamo ancora in attesa di capire quando verrà offerto nuovamente in omaggio Pandemic.

Assassin's Creed Syndicate

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!