SnowRunner: il successore di MudRunner ha la sua data d’uscita

SnowRunner

SnowRunner, ovvero il titolo che segue MudRunner, sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, ha ricevuto la sua data d’uscita ufficiale tramite l’ultimo video pubblicato su YouTube. Il gioco è atteso il 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store).

SnowRunner vi mette alla guida di potenti veicoli e vi permette di conquistare ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. sarà possibile guidare 40 veicoli di marchi come Western Star, Ford, Chevrolet e Freightliner e preparati a lasciare il segno in un mondo completamente aperto e inesplorato.

Superate fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati, mentre accettate contratti e missioni pericolose. Sarà possibile espandere e personalizzare la flotta con numerosi potenziamenti e accessori, tra cui uno scarico snorkel (per attraversare acque profonde) o catene per affrontare la neve. Tra le feature presenti troviamo una modalità solo e una modalità cooperativa a 4 giocatori, oltre al supporto delle mod create dalla community.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!