Super Smash Bros. Ultimate non riceverà alcun DLC dopo il Fighter Pass 2

Super Smash Bros. Ultimate

Nelle ultime ore, sono arrivate diverse informazioni piuttosto imporranti dedicate ai contenuti futuri incentrati su Super Smash Bros. Ultimate, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi in esclusiva su Nintendo Switch. Ebbene, secondo quanto svelato dal Creatore della Serie, Masahiro Sakurai, quest’ultimo ha riferito presso Famitsu, popolare rivista nipponica, che l’opera non riceverà più alcun DLC dopo il Fighter Pass 2.

Infatti, dopo che all’interno del suddetto pass arriveranno i 6 personaggi previsti nel pacchetto, lo stesso Sakurai cercherà di lavorare ad altro. Inoltre, tutti i character che usciranno nel Fighter Pass 2 su Super Smash Bros. Ultimate non sono stati scelti dal creatore della serie, ma bensì da Nintendo stessa. Infine, noi vi ricordiamo la nostra recensione dedicata al titolo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.