Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PS4, Xbox One, PC e su Google Stadia, anche se non conosciamo la data d’uscita ufficiale sulla piattaforma targata Google. A quanto sembra, però, Nvidia avrebbe recentemente rivelato che il titolo sarà disponibile anche su Geforce Now, già a partire dal giorno dell’uscita.
Ad ogni modo, a differenza di Google Stadia, i giocatori dovranno comunque acquisire il gioco da Steam, come del resto ogni cosa che passi per GeForce Now, in modo da favorire la sua diffusione fuori dal cloud. La cosa però non sarà di per sé uno svantaggio: i giocatori avranno la possibilità di giocare con l’RTX abilitato, sperimentando la miglior qualità visiva, anche in caso si possegga un PC non all’altezza di certe prestazioni.
Cyberpunk 2077 verrà rilasciato il 17 Settembre, in seguito allo slittamento della data originale fissata per Aprile 2020. CD Projekt RED ha cominciato a stuzzicare la fan base annunciando una collaborazione con Nvidia per un Ge Force RTX 2080 TI a tema Cyberpunk 2077.
🌗 Next stop: Night City.
Cyberpunk 2077 is coming to GeForce NOW at launch.
More info → https://t.co/DuK53ktkrh pic.twitter.com/hjNVsom58f
— 🌩️ NVIDIA GeForce NOW (@NVIDIAGFN) February 19, 2020