Rogue Lords sarà il titolo della nuova fatica targata Cyanide, già produttore della serie di Styx e Werefolf: Apocalypse. Il titolo vedrà l’utente controllare nientemeno che Devil (eh sì, proprio il Diavolo in persona), impegnato ad arruolare una squadra di demoni per diffondere, appunto, il male. Verrà rilasciato per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch da questo autunno .
I demoni con cui avremo a che fare nel corso del gioco non sono proprio del tipo a cui siamo abituati: ci confronteremo con la Dama Bianca, Dracula e Bloody Mary, e così via. Dopo aver messo insieme un team di Discepoli, il giocatore potrà inviarli a combattere una serie di battaglie basate sullo stile del turn-based. La sconfitta significherà perdere tutti i progressi e ricominciare da capo con un nuovo team.
Ovviamente, giocando come Devil c’è più di un modo per volgere il match a nostro favore. Camille Lisoir, direttrice artistica per Cyanide, ha dichiarato che il progetto per Rogue Lords era nell’aria già da qualche anno, e che l’hype per il suo rilascio aumenta giorno dopo giorno. Ci aspettiamo quindi altre succulente novità!