Square Enix ha annunciato la sua line up per il PAX East 2020

Final Fantasy VII Remake

Square Enix ha limitato la sua presenza al PAX East 2020 di Boston (27 febbraio-1 marzo 2020), ma sarà comunque presente in loco con ben tre titoli appartenenti alla sua line up. Si tratta di Final Fantasy VII Remake, Final Fantasy XIV e del recentemente annunciato (di nuovo) Outriders.

Per Final Fantasy VII Remake sarà possibile giocare una demo, partecipare ad una sessione di autografi in loco, scattare delle foto “epiche= e partecipare a giveaway. Le attività di Final Fantasy XIV saranno soprattutto legate a sessioni fotografiche e giveaway, oltre alla possibilità di seguire una diretta tenuta dal Giappone. Outriders, gioco atteso anche su console next-gen, non sarà presente in formato giocabile, ma lo sviluppatore People Can Fly terrà un panel dove parlerà apertamente della sua nuova IP.

Outriders

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!