Animal Crossing New Horizons: il titolo sarà presente al PAX East 2020

Animal Crossing New Horizons

Annunciato direttamente dalla stessa Nintendo, Animal Crossing New Horizons, titolo che debutterà sugli scaffali dei negozi dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, ha recentemente svelato alcuni dettagli riguardante il Pax East 2020, dove Square Enix ha annunciato la sua lineup presente all’evento.

Ebbene, veniamo a conoscenza che l’opera sarà proprio presente all’evento in questione sottoforma di demo giocabile, grazie alla quale i giocatori potranno provare la componente singleplayer dedicata alla produzione. Ecco un messaggio dal team di sviluppo:

Speriamo che i fan siano ansiosi di visitare il paradiso delle isole deserte di Animal Crossing New Horizons quindi, quest’anno, al PAX East 2020 porteremo l’isola con noi e inviteremo tutti i partecipanti a giocare per la prima volta. Non vediamo l’ora di incontrare i giocatori e di dare vita al nostro comune amore per i giochi.

Animal Crossing New Horizons

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.