War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius: pre-registrazioni aperte in Europa

War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius

War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius sta finalmente per giungere in occidente. Questo RPG strategico per dispositivi mobile ha superato i nove milioni di download in Giappone fin dalla sua pubblicazione nel 2019 ed è uno dei cinque giochi più popolari su App Store. I fan di tutto il mondo possono pre-registrarsi per sbloccare varie ricompense e incentivi prima dell’uscita del gioco questa primavera su Android e iOS.

Parliamo di un’esperienza di gioco indipendente ispirata ai GdR strategici classici di Square Enix. Ambientato nell’universo di brave Exvius, l’azione si svolge ad Ardra, un continente sull’orlo di una guerra, in cui ogni nazione cerca di imporsi sulle altre. I giocatori seguiranno le storie dei due principi gemelli Mont e Sterne del regno di Leonis, che hanno il potere delle visioni, e di Machérie, la bellissima donzella d’acciaio di Hourne. Per andare avanti, i giocatori dovranno lottare su vari campi di battaglia, pianificare attentamente gli attacchi contro le forze nemiche e invocare potenti Esper per cambiare il corso della guerra.

Raggiungendo certi obiettivi della pre-registrazione, tutti i giocatori otterranno delle incredibili ricompense, come degli oggetti di gioco e il personaggio di Final fantasyXIV Online Y’shtola con il suo completo dell’espansione Shadowbringers. Questa è la lista completa delle possibili ricompense:

  • 50.000 utenti registrati: 250 Visiore, Gil Snapper (L) x20
  • 100.000 utenti registrati: 250 Visiore, NRG Restore (L) x5
  • 150.000 utenti registrati: 250 Visiore, Arma Excalibur (UR)
  • 200.000 utenti registrati: 250 Visiore, Carta visione Aquatic Songstress, Siren (UR)
  • 250.000 utenti registrati: 250 Visiore, Unità Y’shtola (MR)
  • 300.000 utenti registrati: 1000 Visiore

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!