THQ Nordic ha annunciato la sua line up del PAX East 2020

Darkisders Genesis

THQ Nordic sarà regolarmente presente in occasione del PAX East 2020, non rientrando in quelle compagnie che resteranno a casa a causa del Coronavirus. Il publisher ha annunciato la sua line up, che è composta da soltanto quattro titoli. Si tratta di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, Desperados III, Destroy All Humans! e Darksiderd Genesis.

La line up è orfana di quel Biomutant rinviato molte volte dal publisher e dal team di sviluppo Experiment 101. Il gioco è ancora in sviluppo, come assicurato dal team, ma al momento non sappiamo quando potrebbe vedere la luce. Vi ricordiamo intanto che il PAX East 2020 è iniziato oggi 27 febbraio e si concluderà l’1 marzo.

SpongeBob SquarePants Battle For Bikini Bottom Rehydrated THQ Nordic gamescom 2019

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!