Indiana Jones 5: Spielberg non dirigerà il film e potrebbe essere sostituito da James Mangold

Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 è il nuovo capitolo dello storico franchise action creato nel 1981 da Steven Spielberg e George Lucas, che sarà un sequel vero e proprio e  vedrà nuovamente Harrison Ford dei panni del celebre avventuriero. Inizialmente la realizzazione in questione doveva essere diretta da Spielberg stesso, ma ci sono stati dei recenti cambiamenti.

Indiana Jones 5: ecco il nuovo possibile regista

La testata Variety ha infatti riportato la notizia che il famoso autore, che in precedenza ha curato tutte le altre pellicole della saga, ha abbandonato il progetto, in quanto non si è raggiunto un adeguato accordo. Attualmente James Mangold, regista del recente Le Mans ’66 – La grande sfida, è in trattative per passare al timone del prodotto. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni se ci sono novità in merito.

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!