Herman Miller collabora con Logitech G

Herman Miller e Logitech G hanno annunciato una partnership esclusiva che vedrà i marchi collaborare allo sviluppo di “soluzioni d’arredo ad alte prestazioni per i giocatori”.

Secondo una versione, l’obiettivo di questi prodotti sarà quello di affrontare i problemi di disagio ed ergonomia che non sono risolti dai prodotti attualmente disponibili per i giocatori. Le società includeranno feedback da parte delle organizzazioni partner di Esport, tra cui Complexity Gaming , Natus Team SoloMid .

Alla fine dell’anno scorso, Herman Miller ha stretto una partnership con Complexity per diventare lo sponsor principale dell’Herman Miller Innovation Lab , uno spazio all’interno della sede centrale dell’organizzazione e della struttura di addestramento nel GameStop Performance Center di Frisco, in Texas.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.